Group: Member Posts: 1965 Location: be...non mi ricordo se quando sono apparso era la notte dei tempi o ieri...
Status:
beh...
si lavora su una sign, quindi: 375x150 , 400x100-
OBBLIGHI: No old , no rip . se volete usare animazioni, fare pure, nn siete obbligati, fate come preferite.
render: ( lo posta il primo che accetta la sfida, se vogliono partecipare in tanti, dovranno tutti attenersi al render postato dal primo che accetta. )
vorrei solo che tutti lavorassero su uno stesso soggetto...
ricordo, il primo che accetta può postare un render a suo favore...
Group: Member Posts: 1965 Location: be...non mi ricordo se quando sono apparso era la notte dei tempi o ieri...
Status:
da valutare solamente l immagine interna, ma l ho postata su uno sfondo nero, perchè postandola normalmente non rendeva, perche bordo e colore rendevano poco sullo sfondo del foro, quindi con uno sfondo rporprio nero mi sembrava piu adatto.
non ne capisco molto di sign... penso che però sia oggettiva la 'cosa'... l'immagine di 1bra_Cadabra sta fatta abbastanza bene...il render sta fuso benissimo con lo sfondo... tecnica bellissima! compliments ^^
Group: Graficando fan Posts: 3163 Location: la città di nessuno, in provincia del niente, in via ignoto
Status:
Nell'immagine di cahotick è semplice e benfatta Pregi: il protagonista si fonde con il resto e l'idea degl'occhi e bellissima Difetti è semplice
L'immagine di skiline colorata, bella da vedere Pregio e l'unico difetto:è l'unico con un colore diverso, questo è un pregio ma anche un diftto perche non ci ved collegamento (parere personale ma comunque bello
ed ecco il vincitore ibracadabra è il disegno con il design migliore Pregi: sia il font che lo sfondo legano con il protagonista difetti:..... non ci sono , nonè che avevi gia un'idea di che fare, visto che hai postato l'immagne (scherzo comunuqe complimeni!)