Graficando *the world of the graphic* skin, template, tutorial, html e tanto altro.....

Reply
"Università" di grafica
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 13:30Quote

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:49

Ciao :wooty:
sono appassionatissima di photoshop e grafica... però quello che so l'ho imparato da sola, proprio perchè mi appassiona... visto che ho appena finito le superiori(tecnico commerciale per ragionieri programmatori) pensavo...
ci sono università o corsi del genere? che tipo di lavori avrei l'opportunità di svolgere facendo una scuola del genere?

La mia è soltanto un idea perchè l'idea di studiare ancora mi terrorizza! :P
Però, forse, se faccio qualcosa che mi piace davvero, non mi peserebbe più di tanto...

Cosa mi consigliate???

muoia quello che è altro tra noi due <3

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 18:05Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 14:28

Dovresti poter scegliere grafica all'università si... Il bello è che faresti anche comunicazione, e impareresti un disastro di cose. Poi potresti fare la grafica appunto, fotoritocco, pubblicitaria, web, 3D, impaginatore ecc. Io al posto tuo ci penserei, l'unico problema nel trovare lavoro poi è che c'è tanta concorrenza.
Ciau =]

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 21:28Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:22

io sono iscritta al primo anno di Graphic design all'accademia di belle arti...se non cè un accademia nelle tue vicinanze puoi anche frequentare dei corsi in scuola privare di grafica pubblicitaria.=)

image
 { Angel's friends ~ Official Forum•

I want to reconcile the violence in your heart. I want to recognise your beauty’s not just a mask. I want to exorcise the demons from your past. I want to satisfy the undisclosed desires in your heart

Muse-Undisclosed desire

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 26/10/2009, 13:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Un saluto da parte di tutto il Graficando
Arrivederci e a presto! Affiliati statici
DRbanner Aumenta la tua popolarital Web community all'insegna del divertimento, web design e programmazione
Affiliati dinamici
Image and video hosting by TinyPic L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Enjoy Tutorialing! Image Hosted by ImageShack.us Instant star Italia Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Bollicine Telefilm ITALIA. Image Hosted by ImageShack.us Telefilm ITALIA .¤.Celestial Graphics.¤.

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.