"..Non avevo nè sogni nè speranze... e la musica divenne per me uno strumento di sopravvivenza.. Volevo tutto: soldi e fama.. Ora, invece, la cosa che voglio è una sola... il coraggio di rialzarmi in piedi.. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "La tempesta delle mie emozioni si è trasformata in voce" ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "..si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla.. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo.." ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Il fatto che perdere ciò che ho mi spaventi, è una prova di quanto sia fortunata ad averlo." -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo vinto,viva viva Potter, Vold è mort con le ossa tutte rotte!XD
Hermione corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra. "Vi pare il momento?" gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e iniziarono a dondolare sul posto, alzò la voce. "Ehi! C'è una guerra là fuori!"
Optimus:Sono una razza giovane. Ma ho visto del bene in loro. La libertà è un diritto di tutti gli esseri senzienti. Optimus:il nostro ufficiale medico,Ratchett. Ratchett:M.il livello di feromoni nel ragazzo indica che vuole accoppiarsi con la femmina
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni XD
Abbiamo vinto viva viva Potter, Vold è mort con le ossa tutte rotte!!XD
Group: Graficando fan Posts: 919 Location: Hogwarts durante l'anno scolastico,ma poi sn un'invocatrice di Spira che deve sconfiggere Sin
Status:
grazie
Abbiamo vinto,viva viva Potter, Vold è mort con le ossa tutte rotte!XD
Hermione corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra. "Vi pare il momento?" gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e iniziarono a dondolare sul posto, alzò la voce. "Ehi! C'è una guerra là fuori!"
Optimus:Sono una razza giovane. Ma ho visto del bene in loro. La libertà è un diritto di tutti gli esseri senzienti. Optimus:il nostro ufficiale medico,Ratchett. Ratchett:M.il livello di feromoni nel ragazzo indica che vuole accoppiarsi con la femmina
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni XD