Graficando *the world of the graphic* skin, template, tutorial, html e tanto altro

Reply
Problema Psp
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 10:35Quote

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 15:42

Salve ragazzi.
Volevo chiedere una cosa (non so se questa sia la sezione giusta!)
V orrei istallare dei filtri: VM Natural, Penta e Atmosphe.
Ho letto in tantissimi tutorial che servono appunto le "Librerie"
per poterli fare funzionare; io le ho scaricate, scompattate e inserite in "C:WindowsSystem32 (seguendo QUESTA guida
Ma senza ottenere alcun risultato. infatti quando vado ad aprire il filtro "Sparkle" ad esempio mi da questa finestra:

Come sistema operativo uso Windows 7.
Quando utilizzavo XP però istallando le librerie ero riuscita a usufruire dei filtri
Come risolvere tale problema?
Grazie mille

Edited by adm90music - 5/10/2009, 11:20

Ashley Tisdale

image

One girl, Thousand emotions

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 10:20Quote

CLICK

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:07, 5 minuti fa

Ora io non me ne intendo molto di Paint Shop, però da quanto leggo non hai inserito il file con estensione .8bf nella cartella Plug-In. Prima installi le librerie, poi inserisci i filtri (plug-in) in un'apposita cartella ed infine dici al programma dove trovarli.

Quindi ora prendi il file .8bf del filtro Sparkle che hai scaricato, e mettilo nella cartella Plug-In di Paint Shop (che dovrebbe essere qualcosa di simile C:\Programmi\Corel\Corel Paint Shop Pro X\Plug-in) e dove vedi che ci sono tanti altri file .8fb incolli il tuo. Poi vai su File > Preferenze > Percorsi File e, se non c'è, aggiungi tra le preferenze la cartella in cui hai inserito il filtro. Dando l'OK si dovrebbe installare subito e senza riavviare il programma dovresti trovare il nuovo filtro! ^^

Spero di essere stata chiara, se non hai capito un messaggio dimmi... Se non riesci allora proprio non so cosa potrebbe essere, ma al 95% questa è la soluzione! (:

P.S. Ricordati di mettere sotto spoiler le immagini troppo grandi che sformano la tabella! (:

BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!

Vota alexaDesign e conferma con un post!
image
image image image image image

clicca sul banner per vedere il sito
image
image
image
image
image
image
image
image

Contest a cui partecipo
Awards
Pagelle e diplomi
Gallery
Adottini
image

Message Email WEB MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 20:19Quote

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 15:42

Ciao! Grazie mille per la spiegazione aprezzo moltissimo lo sforzo che hai fatto ed in effetti quello che hai scritto è giusto, ma tutti i passaggi che hai elencato li avevo eseguiti.
L'unico problema era che non avevo istallato le librerie giuste quindi compatibili col mio sistema operativo (seven ultimate)
seguendo QUESTA guidace l'ho fatta (tutta questione di librerie insomma)
Grazie mille davvero
Spero che a qualcun'altro torni utile ciò che hai scritto

PS Scusa mille volte per lo spoiler ma sono nuova =(

Ashley Tisdale

image

One girl, Thousand emotions

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 20:40Quote

CLICK

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:07, 5 minuti fa

Capisco, sono contenta che tu abbia risolto! Di sicuro sarà di aiuto ad altre persone! ;) Non ti preoccupare per lo spoiler! ^^

BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!

Vota alexaDesign e conferma con un post!
image
image image image image image

clicca sul banner per vedere il sito
image
image
image
image
image
image
image
image

Contest a cui partecipo
Awards
Pagelle e diplomi
Gallery
Adottini
image

Message Email WEB MSN P_YIM Top
3 replies since 4/10/2009, 10:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Un saluto da parte di tutto il Graficando
Arrivederci e a presto! Affiliati statici
DRbanner Aumenta la tua popolarital Web community all'insegna del divertimento, web design e programmazione tesserino
Affiliati dinamici
Image and video hosting by TinyPic L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Enjoy Tutorialing! Image Hosted by ImageShack.us Instant star Italia Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Bollicine Telefilm ITALIA. Image Hosted by ImageShack.us Telefilm ITALIA .¤.Celestial Graphics.¤.

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.