Graficando *the world of the graphic* skin, template, tutorial, html e tanto altro

Reply
Mac 24" - 2,66 processore- 4gb RAM - scheda grafica NVIDEA Geforce 9400m
icon14  CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 17:55Quote

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 18:23

Ciao Ragazzi!
Sono un neolaureato in tecnica pubblicitaria e in questi giorni devo comprare un computer per poter lavorare con la grafica.
Vi scrivo per ricevere ulteriori info in riguardo al iMac 24" quello base. Ho un paio di domande:

1) La scheda grafica NVIDEA Geforce 9400m che monta l'iMac da 24" base, va bene per fare grafica 2d come ad esempio Loghi, impaginazioni, layout e tutto quello che non comporta la grafica 3D avanzata, ossia non mi interessa grafica per videogiochi o per cartoni animati, ma pura grafica professionale per pubblicità.

2) La medesima supporta i programmi come Photoshop, Illustrator, Inskape, Gimp, Dreamweaver, e altri programmi da impaginazione e creazione?

3) Secondo voi devo afforntare una spesa di 1700€ per un Imac 24" con processore da 2,93 - 4gb di Ram e una scheda video NVIDEA Geforce 9600 gt 120 con 256 mb di memoria, oppure posso risparmiarmi le 300€ e comprare quello base con la NVIDEA Geforce 9400m con 256 mb di memoria condivisa, che costa 1399€?

Aspetto le vostre risposte, sono gradite delle risposte da coloro che hanno esperienza con quel tipo di macchina.

Grazie.

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 18:03Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 12:44

1. hai sbagliato sezione. ora sposto.
2. credo che nessuno di noi si intenda fino a tal punto di computer e schede video..

image

E te lo voglio dire
cosa ti posso dare:
un sogno e due parole.
Senti, sentimi.
Ma che cos'è l'amore,
ma che cos'è il dolore?

Prozac+ - Gioia Nera

image

image

gift by Chaotic Ink•

image

image

Message Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 18:06Quote

Photobucket