Graficando *the world of the graphic* skin, template, tutorial, html e tanto altro

Reply
Mac 24" - 2,66 processore- 4gb RAM - scheda grafica NVIDEA Geforce 9400m
icon14  CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 17:55Quote

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 18:23

Ciao Ragazzi!
Sono un neolaureato in tecnica pubblicitaria e in questi giorni devo comprare un computer per poter lavorare con la grafica.
Vi scrivo per ricevere ulteriori info in riguardo al iMac 24" quello base. Ho un paio di domande:

1) La scheda grafica NVIDEA Geforce 9400m che monta l'iMac da 24" base, va bene per fare grafica 2d come ad esempio Loghi, impaginazioni, layout e tutto quello che non comporta la grafica 3D avanzata, ossia non mi interessa grafica per videogiochi o per cartoni animati, ma pura grafica professionale per pubblicità.

2) La medesima supporta i programmi come Photoshop, Illustrator, Inskape, Gimp, Dreamweaver, e altri programmi da impaginazione e creazione?

3) Secondo voi devo afforntare una spesa di 1700€ per un Imac 24" con processore da 2,93 - 4gb di Ram e una scheda video NVIDEA Geforce 9600 gt 120 con 256 mb di memoria, oppure posso risparmiarmi le 300€ e comprare quello base con la NVIDEA Geforce 9400m con 256 mb di memoria condivisa, che costa 1399€?

Aspetto le vostre risposte, sono gradite delle risposte da coloro che hanno esperienza con quel tipo di macchina.

Grazie.

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 18:03Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 12:44

1. hai sbagliato sezione. ora sposto.
2. credo che nessuno di noi si intenda fino a tal punto di computer e schede video..

image

E te lo voglio dire
cosa ti posso dare:
un sogno e due parole.
Senti, sentimi.
Ma che cos'è l'amore,
ma che cos'è il dolore?

Prozac+ - Gioia Nera

image

image

gift by Chaotic Ink•

image

image

Message Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 18:06Quote

Photobucket

Scusami per l'errore!
Cmq. mi servirebbe un consiglio...

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 10:12Quote

Photobucket

nessuno mi sa rispondere?

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 16:41Quote

« ≈ τμ mi ћάi ĐάτÖ τμττÖ άηċћӘ sÖłÖ ЯΣƧPIЯΛПDӨ!»

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:25

mi disp non so nnt di qst cs...

image
image image
imageimage

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 01:06Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 18:21

ciao!Io ho quello da 1700 euro e l'ho preso per graficare:9.Mi terovo benissimo va un amore..però sono alle prime armi:).SOno usciti gli iMac nuovi però dacci un'occhiata;-)

Message Email Top
5 replies since 1/10/2009, 17:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Un saluto da parte di tutto il Graficando
Arrivederci e a presto! Affiliati statici
DRbanner Aumenta la tua popolarital Web community all'insegna del divertimento, web design e programmazione tesserino
Affiliati dinamici
Image and video hosting by TinyPic L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Enjoy Tutorialing! Image Hosted by ImageShack.us Instant star Italia Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Bollicine Telefilm ITALIA. Image Hosted by ImageShack.us Telefilm ITALIA .¤.Celestial Graphics.¤.

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.