| |

Group: MemberPosts: 4 Status:  | |
| Ciao Ragazzi! Sono un neolaureato in tecnica pubblicitaria e in questi giorni devo comprare un computer per poter lavorare con la grafica. Vi scrivo per ricevere ulteriori info in riguardo al iMac 24" quello base. Ho un paio di domande:
1) La scheda grafica NVIDEA Geforce 9400m che monta l'iMac da 24" base, va bene per fare grafica 2d come ad esempio Loghi, impaginazioni, layout e tutto quello che non comporta la grafica 3D avanzata, ossia non mi interessa grafica per videogiochi o per cartoni animati, ma pura grafica professionale per pubblicità.
2) La medesima supporta i programmi come Photoshop, Illustrator, Inskape, Gimp, Dreamweaver, e altri programmi da impaginazione e creazione?
3) Secondo voi devo afforntare una spesa di 1700€ per un Imac 24" con processore da 2,93 - 4gb di Ram e una scheda video NVIDEA Geforce 9600 gt 120 con 256 mb di memoria, oppure posso risparmiarmi le 300€ e comprare quello base con la NVIDEA Geforce 9400m con 256 mb di memoria condivisa, che costa 1399€?
Aspetto le vostre risposte, sono gradite delle risposte da coloro che hanno esperienza con quel tipo di macchina.
Grazie. |
| | |