|
| | [Theme Contest] Merry Christmas, Contest Chiuso
| |
| |  | |  |
 | | |  
  Group: MemberPosts: 3854 Location: Caserta Status:  | |
| New Contest
E' si in questo periodo proprio non potevamo far mancare un contest di questo tipo......quindi vi invito a realizzare un QUALSIASI lavoro che rappresenti o che auguri un
Buon Natale
OBBLIGHI
NO OLD, NO RIP
SI ANIMAZIONI (ma non obbligatorie)
INSERIRE QUESTO TESSERINO IN FIRMA

CODICE [URL=http://graficando.forumcommunity.net/?t=22443163][IMG]http://i37.tinypic.com/eqz0o6.png[/IMG][/URL]
DIMENSIONI MAX 700X500
POSSONO PARTECIPARE TUTTI
SCADE LA MEZZANOTTE DEL 20 DICEMBRE
buon lavoro a TUTTI 
(P.S. vi ricordo di non togliere il tesserino dalla firma subito dopo la scadenza del contest dato che solo la mattina dopo riunisco i lavori x farli giudicare e controllo se essi ci siano ancora o meno)
| | | |
|  |
|
 | | | | Partecipo ^-^  (i 3 angioletti alla fine del messaggio rullano  ...) | | | |
|  |
|
 | | | | mi piace molto! l'immagine che hai scelto è proprio bella! solo un consiglio, mi pare che l'immagine sia un po deformata, schiaccita x precisare^^ tenta di non farlo mai, perchè sono cose che saltano all'occhio e diminuiscono sensibilmente la "qualità" del lavoro^^ piuttosto sacrifica un pezzetto di soggetto o diminuisci le dimensioni del lavoro.... cose così... ma non toccare mai le proporzioni del soggetto | | | |
|  |
|
 | | |  
| UFF....ragazzi ma nessuno ha più voglia di partecipare ai contest? Bhe questo è il mio lavoro la qualità purtoppo si è abbassata dopo averlo salvato in gif.....di meglio non sono riuscita a fare  | | | |
|  |
|
 | | |  Kristen Bell ♥
  Group: MemberPosts: 3724 Location: ~Akatsuki Status:  | |
| Ah *_* e meno male che non ci sei riuscita a farlo meglio! così già è assurdo *_________________* Consiglio x Monia non so tu come salvi in GIF, cmq prova questo metodo: quando finisci il lavoro, vai su FILE ---> SALVA X WEB ---> e poi scegli GIF a destra (mi sa che il formato GIF è gia messo come predefinito quindi non devi toccare niente). Mi sembra che così vengano meglio le GIF...forse mi sbaglio!! Provare x credere xDxD  | | | |
|  |
|
 | | | | Mio: PS Bellissimo lavoro Monia!! | | | |
|  |
|
 | | |  
| grazie Audarya anche il tuo è molto carino Lollo non conoscevo questo metodo....ci proverò grazie x il consiglio  Edit Volevo provare solo che non trovo questa opzione salva x web.....io uso PSP e x le animazioni Animation Shop 3 | | | |
|  |
|
 | | |  Kristen Bell ♥
  Group: MemberPosts: 3724 Location: ~Akatsuki Status:  | |
| originale Auradya! xMonia ahh io uso photoshop con imageready  allora non saprei...scusa ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (†.BlackLollo.† @ 15/12/2008, 20:48) originale Auradya! Grazie mille  Bello Master! Adoro i micini *_* | | | |
|  |
|
 | | | | Perchè siete tutti più bravi di me ? ç_____________ç Uffiiiii I-Uryon-I Grazie del consiglio.. Edit : ah no..è proprio l'immagine che è "schiacciata" >_> è ridimensionata bene allora  ) | | | |
|  |
|
 | | |  
  Group: MemberPosts: 135 Location: Senza titolo-1 Status:  | |
| CITAZIONE (wilfrey @ 16/12/2008, 16:23) Edit : ah no..è proprio l'immagine che è "schiacciata" >_> è ridimensionata bene allora  ) Esatto, quel render è proprio così ^^ L' effetto è probabilmente dato dai "rigonfiamenti sulle spalle... | | | |
|  |
|
 | | |  
  Group: MemberPosts: 2443 Location: TooFarFromYou. Status:  | |
| ecco qui il mio =)
E te lo voglio dire cosa ti posso dare: un sogno e due parole. Senti, sentimi. Ma che cos'è l'amore, ma che cos'è il dolore?
Prozac+ - 

gift by Chaotic Ink•
| | | |
|  |
|
| 27 replies since 13/12/2008, 16:31 |
| | | | |
|  |