(P.S. vi ricordo di non togliere il tesserino dalla firma subito dopo la scadenza del contest dato che solo il giorno dopo riunisco i lavori x farli giudicare e controllo se essi ci siano ancora o meno )
Eccooo la mia pcpsn!!! Sono la Enny, mi sono un attimo intrufolata nella tua firma xD Sono felicissima e fortunatissima di aver incontrato un amica come te, l'anno prossimo spero proprio di vederti! Non vedo l'oraaa <3 <3 Un abbraccio virtuale** Enrì_sCartì
"La creatura che era sotto ai miei occhi aveva quella bellezza sovrumana che può venire solo dal cielo o dall'inferno. Quella non era una semplice fanciulla fatta con un po' della nostra terra, e modestamente rischiarata interiormente dal raggio vacillante di un'anima di donna. Era un angelo! Ma di tenebre, ma di fiamma e non di luce..." Victor Hugo - Notre Dame De Paris
Ashley & Mary-Kate Olsen Can you feel it, because i can If you want some... come here and get some Al destino non si sfugge Historia magistra vita Se c'è la libertà, nella vita c'è tutto Nella vita, l'importante è sempre e solo stare nel gradino più alto Dio perdona, io pure
Eccooo la mia pcpsn!!! Sono la Enny, mi sono un attimo intrufolata nella tua firma xD Sono felicissima e fortunatissima di aver incontrato un amica come te, l'anno prossimo spero proprio di vederti! Non vedo l'oraaa <3 <3 Un abbraccio virtuale** Enrì_sCartì
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.