|
| | [Icon e Set] Flowers, contest chiuso
| |
| |  | |  |
 | | |  
  Group: MemberPosts: 3854 Location: Caserta Status:  | |
| New Contest
Dovete realizzare un set di 3 icon sui
FIORI
OBBLIGHI
NO OLD, NO RIP, NO ANIMAZIONI
INSERIRE QUESTO TESSERINO IN FIRMA

CODICE [URL=http://graficando.forumcommunity.net/?t=22228744][IMG]http://i34.tinypic.com/24cwjl2.jpg[/IMG][/URL]
DIMENSIONI MAX 100X100 x icon (vi raccomando le icon devono essere separate quindi non unite da nessuno sfondo o scritta)
POSSONO PARTECIPARE TUTTI
SCADE LA MEZZANOTTE DEL 15 DICEMBRE
buon lavoro e partecipate | | | |
|  |
|
 | | |  
  Group: MemberPosts: 2443 Location: TooFarFromYou. Status:  | |
| partecipo si si si si si *-*
E te lo voglio dire cosa ti posso dare: un sogno e due parole. Senti, sentimi. Ma che cos'è l'amore, ma che cos'è il dolore?
Prozac+ - 

gift by Chaotic Ink•
| | | |
|  |
|
 | | |  
| le icon devono avere lo stesso stile? è un set oppure sono icon separate?
E te lo voglio dire cosa ti posso dare: un sogno e due parole. Senti, sentimi. Ma che cos'è l'amore, ma che cos'è il dolore?
Prozac+ - 

gift by Chaotic Ink•
| | | |
|  |
|
 | | |  
| x essere un set devono comq. avero un filo conduttore ma devono essere separate quindi non avere un'unico sfondo | | | |
|  |
|
 | | |  
| grazie mille ^^
Prozac+ - 

gift by Chaotic Ink•
| | | |
|  |
|
 | | |  
| Bella sono bellissime BRAVA  | | | |
|  |
|
 | | | | molto belle netwall ma non vanno bene.. le icon devono essere tre immagini separate di dimensioi 100x100 ciascuna.... ti consiglio di "rifarle" se no il tuo lavoro non verra preso in considerazione^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
| grazie mille Monia *-*
Prozac+ - 

gift by Chaotic Ink•
| | | |
|  |
|
 | | | | Io ho provato pure ^^  | Blog| Neverland| DA| Site| PF| "La creatura che era sotto ai miei occhi aveva quella bellezza sovrumana che può venire solo dal cielo o dall'inferno. Quella non era una semplice fanciulla fatta con un po' della nostra terra, e modestamente rischiarata interiormente dal raggio vacillante di un'anima di donna. Era un angelo! Ma di tenebre, ma di fiamma e non di luce..." Victor Hugo - Notre Dame De Paris | | | |
|  |
|
 | | |  
| BELLE...... BRAVA  | | | |
|  |
|
 | | |  Love me before the last Petal falls.
 Group: GF Official ^^Posts: 504 Status:  | |
| ecco il mio set!  complimenti a tutte intanto, sono davvero bellissime le votre icon! 
Let me go Let me seek the answer that I need to know Let me find a way Let me walk away Through the Undertow Please let me go  | | | |
|  |
|
 | | |  
| grazie anche le tue sono belle!!!
Prozac+ - 

gift by Chaotic Ink•
| | | |
|  |
|
| 31 replies since 6/12/2008, 17:57 |
| | | | |
|  |